Tu sei qui

Olimpiadi primo soccorso

Si è svolta a Monopoli la gara delle "Olimpiadi di Primo Soccorso", che ha visto la partecipazione della squadra del Fiani-Leccisotti, composta da sei studenti: Cordisco Miriam, Zannotti Michela, Criscio Maria, Di Ianni Giuseppina, Celeste Antonio, Scarlato Matteo. Il progetto ministeriale, al quale ha aderito la nostra scuola, si è svolto in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, comitato di San Severo-Torremaggiore, ed ha permesso di offrire un corso base di Primo Soccorso a 40 studenti delle classi quarte dell'Istituto, dai quali sono stati selezionati 14 studenti che hanno continuato la formazione presso la sede della CRI. Referente del progetto la prof.ssa Mazzocco Patrizia. Alla gara hanno partecipato i sei studenti selezionati che si sono distinti per merito e comportamento in tutte le fasi della gara. 

video

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.05/07/2020