Tu sei qui

Andrà tutto bene

“ANDRA’ TUTTO BENE”!

In un momento particolare come quello che stiamo vivendo, molti di noi cercano di cogliere ovunque segnali di speranza e ottimismo.

E quando la speranza viene dai nostri ragazzi, il suo valore è raddoppiato:  infonde la convinzione, anche in chi non riesce ancora a guardare oltre le circostanze, che presto si potrà ritornare non tanto alla normalità quanto alla vita.

“Andrà tutto bene” è l’hashtag che ci sta accompagnando in questa emergenza Coronavirus, ma è anche il titolo, volutamente ripreso, di un testo musicale scritto da un nostro allievo della classe 5 D, Davide Basetti.

Un modo speciale, per un giovane appassionato di scrittura, musica e sport, per far sentire la propria voce;

una conferma, per la nostra comunità scolastica, di quanto il connubio tra sensibilità, talento e passione possa salvare e salvarci dai momenti di crisi e difficoltà.

I nostri complimenti, allora, a Davide, certi che…  “ANDRA’ TUTTO BENE”!

Andrà tutto bene
Andrà tutto bene

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.05/07/2020