Tu sei qui

Presentazione del nuovo indirizzo liceale "Made in Italy",

ARTICOLO - NEWS

    

Nel suggestivo e icastico Castello Ducale  di Torremaggiore, il dirigente scolastico del ‘Fiani-Leccisotti’, Prof. Carmine Collina, ha accolto genitori, alunni, docenti, rappresentanti delle istituzioni e associazioni del territorio per presentare il nuovo indirizzo  liceale "Made in Italy", attivo dall'a.s. 2024-2025.

Il dirigente ha sottolineato che questo indirizzo rappresenta un'opportunità per ampliare e rafforzare l'offerta formativa del territorio con il reale coinvolgimento delle realtà produttive presenti su di esso.

Il percorso di studi ha suscitato l'interesse dei presenti e, in particolare, delle numerose imprese e associazioni intervenute, le quali si sono riconosciute nell'idea di un'istituzione scolastica come risorsa territoriale, che allarghi il proprio orizzonte formativo al contesto sociale, economico e culturale.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.05/07/2020