Tu sei qui

La letteratura come vita del prof. Remo Fuiano

                Per ricordare la figura del prof. Remo Fuiano il Centro Attività Culturali “don Tommaso Leccisotti’ con il patrocinio del Comune di Torremaggiore e dell’ISISS “Fiani-Leccisotii” nella Sala del Trono (delle Udienze) del Castello Ducale di Torremaggiore, il 28 ottobre 2021, con la presenza del Sindaco dott. Emilio Di Pumpo, verrà presentato il volume: “La Letteratura come Vita”.

                Introdurrà la serata il Prof. Salvatore D’Amico, docente del Fiani-Leccisotti e Presidente del centro Attività Culturali “don Tommaso Leccisotti”. Seguiranno gli interventi del Prof. Raffaele Cera già Dirigente Scolastico del Liceo “N. Fiani” dell‘ Avv. Guido De Rossi già Presidente della Federazione degli ordini Forensi d’Europa e del Prof Carmine Collina Dirigente Scolastico dell’ISISS “Fiani-Leccisotti” di Torremaggiore.

                Nel corso della serata verranno letti dei brani scelti dal Testo “La Letteratura come Vita” Edizioni del Rosone Foggia, dall’attrice Daniela Ciavarella.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.05/07/2020